Mente sana in corpo sano

L’affittacamere a Mestre, amico dello sport

Se sei uno sportivo sarà ancora più facile sentirti a casa a Santa Teresa: un affittacamere a Mestre che condivide la tua passione per il benessere fisico e l’attività all’aria aperta.

Nella nostra famiglia abbiamo sempre cercato di trovare un equilibrio tra corpo e mente e anche il nostro B&B riflette questa filosofia.
La struttura nasce dall’idea di creare qualcosa di più di un albergo dove semplicemente riposarsi. Santa Teresa vuole essere un affittacamere a Mestre dallo stile sano e naturale, immerso nel verde e attrezzato per dare ospitalità agli sportivi e agli amanti del fitness.

In particolare il “patron” di Santa Teresa ha partecipato per oltre 20 anni alla Venice Marathon trasferendo la passione per la corsa a piedi ai figli e alla sorella. Appassionato di bici da strada fin da ragazzo ha poi avviato l’intera famiglia alla bicicletta portando il B&B ad essere uno dei pochi affittacamere a Mestre e Venezia affiliato e sostenitore di FIAB, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

Noi tutti crediamo infatti che la bicicletta sia il mezzo migliore per sostenere l’ambiente tenedosi in forma e in salute, per conoscere il territorio che ci è intorno, scoprirne le bellezze naturali. All’interno del nostro affittacamere a Mestre troverai una comoda rimessa, dove poter lasciare la bici in un luogo sicuro, e tutta l’attrezzatura per una prima manutenzione ordinaria. Siamo a tua disposizione per consigliarti i percorsi da seguire in bicicletta o a piedi per esplorare i dintorni di Venezia e l’incantevole campagna veneta.

Le medaglie di partecipazione alla Venice Marathon

Amici dello sport