La giornata comincia bene

Una ricca colazione di natura nel B&B a Mestre

Il risveglio è un momento speciale nel B&B a Mestre, la prima buona occasione di Santa Teresa per dimostrare ai suoi ospiti calore, accoglienza, attenzione e regalare un sorriso per iniziare bene la giornata.

Ogni giorno viene preparata con cura e con amore una colazione abbondante, sincera e sempre diversa, legata alle stagioni e ai ritmi naturali della terra e dei suoi preziosi frutti.

La scelta dei prodotti per la colazione al B&B a Mestre è ispirata alla salute, alla natura e alla qualità. Tutti i prodotti sono freschissimi e genuini, consegnati direttamente alla country house periodicamente: il latte, lo yogurt e i formaggi arrivano da una latteria locale, il pane proviene da un panificio artigianale, uno dei migliori di Mestre. La frutta esclusivamente di stagione proviene da una vicina Cooperativa che produce da anni con il metodo dell’agricoltura biologica. L’acqua viene filtrata e proviene dalle sorgenti di Badoere, una fra le migliori acque nazionali.

Gli ospiti del B&B a Mestre Santa Teresa hanno la possibilità di scegliere tra due tipi di colazione.

Chi sceglie una colazione economica e/o veloce ha il privilegio di iniziare la giornata con il calore della grande cucina padronale in compagnia dei componenti della famiglia del B&B a Mestre, in modo semplice, spontaneo e sensibile.

A chi può permettersi un bel po’ di tempo e preferisce una ricca colazione, Santa Teresa offre, come nel week end, l’accesso alla elegante sala al piano nobile della struttura, allestita con una raffinata mise en place per iniziare con gusto la giornata nel B&B a Mestre. Per venire incontro a particolari esigenze come per esempio quelle di ciclisti o maratoneti la Country House Santa Teresa è pronta ad accontentare gli ospiti con colazioni rinforzate o cestini per le escursioni.

La colazione