Raggiungerci è semplice, in auto, treno e bus

I collegamenti con il bed & breakfast a Mestre con i principali punti di interesse

La vicinanza con la rete dei trasporti pubblici e la stazione ferroviaria di Mestre-Ospedale rendono Santa Teresa un luogo ideale per chi cerca un luogo per dormire a Mestre economico e che consenta di arrivare in modo economico e veloce al centro storico di Venezia come a Treviso Padova Vicenza Verona e alle principali città d’arte dei dintorni.


Collegamenti per Venezia

Non è consigliato arrivare in auto a Venezia Piazzale Roma o Tronchetto, si rischia di fare lunghe code di attesa per il posto senza contare che il prezzo dei pargheggi è elevatissimo.

Con il treno
La fermata Venezia Mestre – Ospedale dista solo pochi minuti a piedi dal nostro bed & breakfast a Mestre, in 12 minuti puoi arrivare a S.Lucia il centro storico di Venezia.
Il servizio è molto economico e veloce.
Puoi conoscere gli orari dei treni che fermano alla fermata Mestre-Ospedale consultando il sito delle Ferrovie dello Stato:
www.trenitalia.com

Con il bus
la fermata degli autobus delle linee ACTV n. H24 e 3 dista 4 minuti a piedi dal nostro bed & breakfast a Mestre, in 25 minuti puoi arrivare a Venezia Piazzale Roma.


Collegamenti per Padova-Treviso-Vicenza-Verona e le altre città d’arte dei dintorni

Ovviamente il nostro consiglio è di lasciare l’auto nel giardino della nostra abitazione per poi muoversi con i mezzi pubblici.

Con il treno
la fermata Mestre-Ospedale dista solo pochi minuti a piedi dal nostro bed & breakfast a Mestre, in 15 minuti arrivi alla stazione di Treviso mentre cambiando alla stazione di Venezia-Mestre puoi arrivare in 20 minuti a Padova, 40 minuti a Vicenza e 55 minuti a Verona.
Puoi conoscere gli orari dei treni consultando il sito delle Ferrovie dello Stato: www.trenitalia.com

Con l’auto
Prendendo la Via Terraglio strada provinciale E55 si raggiunge Treviso Centro in 20 minuti. L’ingresso alla tangenziale di Mestre A57 è a 4 minuti d’auto, da lì si raggiungere in breve tempo l’autostrada A4 arrivando a Padova in 20 minuti, a Vicenza in 40 minuti e a Verona in 60 minuti.

Collegamenti