Il benessere del comfort naturale

Green Suite: la natura ti culla per dormire a Mestre

Dormire a Mestre in un piccolo angolo di paradiso è la sensazione che Santa Teresa regala ai suoi ospiti.

Come un piccolo scrigno, il B&B rivela ai suoi ospiti un giardino segreto, custodito tra le sue mura, e l‘atmosfera di un luogo in sintonia con l’ambiente.

Green Suite profuma della natura e dei fiori. Chi entra nelle sue stanze viene accolto dalla luce, dalla sensazione di freschezza, da una delicata forza benefica. Dormire a Mestre in questa camera permette di riequilibrare le energie e rilassarsi in piena armonia.

Per chi cerca qualcosa in più di una semplice sistemazione dove dormire a Mestre, Santa Teresa è una filosofia più sostenibile e equilibrata del soggiorno. Tutti gli interventi per restaurare la struttura sono stati realizzati secondo principi di ecocompatibilità e rispetto per l’ambiente. Green Suite è costruita con materiali naturali come il pregiato pavimento in legno di faggio, il piano in marmo d’Istria del lavabo, i tendaggi preziosi.

Green Suite è composta da un ingresso-guardaroba, che all’occorrenza si può trasformare in angolo baby, un’accogliente camera con letto matrimoniale o doppia e un elegante bagno in marmorino azzurro con una spaziosa doccia. Per gli arredi sono stati recuperati originali comò e comodini in stile anni ‘40 che donano una speciale grazia agli ambienti. La suite si trova al primo piano dell’edificio principale e offre l’accesso diretto dalla sala colazioni.

È dotata di cassetta sicurezza, angolo tisaneria, minifrigo e televisione.

Green Suite