Soggiornare in simbiosi con la natura

Blue Suite: camere a Mestre affacciate sul giardino

Gli amanti della natura rimangono sempre deliziati dalla suggestiva atmosfera della Blue Suite.

Chi cerca camere a Mestre sa quanto sia raro trovare una sistemazione in grado di regalare la vista su un prezioso angolo verde sopravvissuto in città. Agli ospiti di Santa Teresa questo piacere è concesso, all’interno di una struttura che conserva un piccolo delicato parco interno.

Blue Suite si affaccia sul giardino e vive in simbiosi con la natura circostante, creando una magica combinazione di colori e sensazioni. Sembra di essere in uno chalet di montagna, in un ambiente puro e incontaminato. L’altro elemento che caratterizza la suite è la luce che filtra limpida e splendente dalle grandi vetrate, regalando una speciale energia e positività a queste camere a Mestre.

Blue Suite è un piccolo appartamento composto da tre camere a Mestre: la stanza da letto, l’antibagno e il bagno con doccia in un ricercato marmorino verde, impreziosito da uno specchio in vetro di Murano. I pavimenti in cotto, i soffitti con travi di legno a vista, i tendaggi preziosi raccontano la storia di un antico casolare restaurato con sensibilità, coscienza e qualità. Queste camere a Mestre esprimono un grande amore per la natura e il desiderio di proporre un soggiorno più ecosostenibile.

L’ampia ed accogliente stanza con letto matrimoniale è arredata con mobili di pregio, come i comodini originali dei primi del ‘900, il tavolo-scrivania e l’armadio in stile veneziano. In alternativa al letto matrimoniale può essere preparato un letto doppio. Oltre al divano sono disponibili anche due letti aggiuntivi. Blue Suite è dotata di cassetta sicurezza, angolo tisaneria, minifrigo e televisione.

Blue Suite