Un'oasi di pace e serenità

Un B&B a Mestre immerso nella natura

Un delizioso angolo verde, dentro la città, per vivere il piacere della famigliare accoglienza di campagna unita ai moderni comfort.

Scoprire Santa Teresa è come entrare in un delizioso giardino segreto in mezzo alla città. Significa essere accolti in un’oasi di pace e serenità, dove ritrovare se stessi, il benessere e il contatto con la natura.
La struttura, immersa nel verde, è un B&B a Mestre, pensato per suggerire un concetto diverso di accoglienza e riportare l’ospitalità a valori più autentici, semplici e cordiali.
E’ un luogo ideale dove dormire a Mestre per chi cerca un’atmosfera familiare e confortevole, il piacere del rapporto umano e una speciale disponibilità ed attenzione ai bisogni di chi si trova lontano da casa.

Per chi visita Venezia Santa Teresa è un romantico rifugio di charme, un B&B a Mestre lontano dalla confusione e facile da raggiungere, anche con i mezzi pubblici. La vicinanza all’Ospedale dell’Angelo di Mestre lo rende il B&B a Mestre più comodo anche per quanti vogliono stare vicini nella malattia ai propri cari, soggiornando in un ambiente ricco di sensibilità e umanità.

Oltre ad essere un B&B a Mestre, Santa Teresa è uno spazio per eventi, un’attrezzata dependance per i cicloturisti, un laboratorio di arredi ecosostenibili e prodotti naturali per l’igiene e la bellezza.

B&B Santa Teresa